Norway

edilizia acrobatica

home aziende consigliano la mia casa shop annunci forum contatti

Norway
Norway

edilizia acrobatica

Tra i nuovi servizi della moderna edilizia si annoverano sempre più sovente interventi di ristrutturazione e manutenzione con la tecnica di edilizia acrobatica, ovvero lavori in quota con operatori specializzati in funi, condotti nel massimo rispetto della sicurezza e della professionalità.
Grazie a questo tipo di tecnica, chiamata anche edilizia verticale, è possibile intervenire in tempi ridotti in qualsiasi situazione, offrendo un lavoro veloce, preciso e pulito.
Attraverso corde e moschettoni, gli addetti si calano dall'alto e raggiungono il punto di intervento , ottenendo diversi vantaggi quali la rapidità di intervento il minor impatto estetico delle operazioni di cantiere, interventi mirati, possibilità di frazionamento degli interventi e un minor costo di esecuzione, dovuto all'assenza delle ingombranti strutture di sostegno come ponteggi, impalcature .
L'edilizia acrobatica è particolarmente conveniente quando bisogna effettuare piccoli e rapidi interventi soprattutto quando non vi è la possibilità con ponteggi o piattaforme aeree. Molteplici sono gli interventi portati a termine con successo utilizzando questa innovativa tecnica.
Esistono varie normative in materia di sicurezza alle quali gli operatori del settore devono attenersi per eseguire questo tipo di lavoro.
La foto è scaricabile da questo link di wikimedia.org


clicca sulla Regione per trovare una ditta di edilizia acrobatica nella tua provincia

registrati





centrocasaservizi
via rosine, 4
12084 Mondovi CN
p.iva 00599710043
REA cn 104037